Autovalutazione

Si invitano gli insegnanti, il personale A.T.A., tutti i genitori della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria, gli ex- studenti e gli attuali studenti dell’I.C. “E. De Amicis” Bagaladi-San Lorenzo di Melito di Porto Salvo a compilare, entro il 5 Maggio 2018, il questionario relativo alla categoria di appartenenza, per l’autovalutazione di Istituto, volta al miglioramento dell’Offerta Formativa della scuola.

I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario; se invece hanno figli in scuole di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola.

I questionari sono ANONIMI

Cliccare sul questionario di interesse; effettuare il login; conclusa la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.